Posizione

L’Hotel Ambasciata si propone come punto di partenza non solo per una visita alla città di Venezia, ma anche ad altre perle del Triveneto, quali Padova, Treviso, Vicenza, Verona o la splendida Riviera del Brenta con i suoi splendidi Palazzi patrizi dei nobili Veneziani della Repubblica Serenissima eretti tra la fine del XV secolo e il XIX secolo.

La vicinanza non solo della stazione, ma anche della più importante autostrada italiana (la A4 che attraversa tutta la pianura padana) consente di raggiungere altre mete interessanti tra cui: Udine, Pordenone, Grado fino a scendere verso Bologna e Firenze!

COME RAGGIUNGERE L’HOTEL AMBASCIATA DA:

AEROPORTO MARCO POLO DI VENEZIA

L’Aeroporto Internazionale Marco Polo dista solo 8 km dall’Hotel Ambasciata ed è servito sia dai mezzi pubblici ACTV (autobus nr.15 con fermata alla stazione ferroviaria di Mestre) sia da taxi privati.

AEROPORTO CANOVA DI TREVISO

L’aeroporto Internazionale Canova di Treviso dista circa 20 km da Venezia Mestre.

IN AUTO

Usciti dall’autostrada A4 al casello di Mestre proseguire per la tangenziale sino all’uscita  Via Miranese.

Seguire le indicazioni per la stazione; con la stazione di fronte a voi svoltare a destra e quindi la terza via a destra è Via Fagarè; altrimenti superare la stazione lasciandola alla vostra sinistra e svoltare nella terza via a destra che è Via Fagarè.

STAZIONE FERROVIARIA DI VENEZIA MESTRE

Scendere alla fermata di Venezia-Mestre e appena usciti dalla stazione svoltare a sinistra. La terza via sulla destra è Via Fagarè e dopo 100 metri troverete l’Hotel Ambasciata.